L'Impero delle meraviglie: torna la rassegna per ragazzi al cinema

Oggi la prima visione di "Leo da Vinci missione Monna Lisa"

venerdì 18 maggio 2018 9.56
Il cinema Impero rispetta la tradizione della consueta rassegna primaverile per un pubblico di bambini, ragazzi ma anche per tutti gli appassionati (e ce ne sono sempre di più anche fra gli adulti) di cartoni animati. Il caro tradizionale cinema d'animazione sul grande schermo di una sala sempre confortevole (con aria condizionata) e capace di affascinare i tanti bambini che ogni anno riempiono la platea dell'Impero.

Il prezzo unico di 4 euro riserva una sorpresa quest'anno: con solo 1 euro in più si avrà diritto ad una bottiglietta d'acqua e ad un sacchetto di popcorn; una sorpresa che la direzione del cinema Impero ha voluto riservare al pubblico di questa amata rassegna. Amici in gruppo, piccole comitive di giovani adolescenti, genitori in veste di accompagnatori, tutti, come ogni anno attendono con trepidazione l'appuntamento di primavera con la rassegna dei cartoni. E allora via con la programmazione proprio oggi venerdì 18 maggio (ufficialmente è cominciata ieri) con una prima grande visione che tutti attendevano "Leo da Vinci missione Monna Lisa"; si prosegue giovedì e venerdì prossimi 24 25 maggio con un altro esilarante cartoon "Bigfoot Junior"; il 31 maggio ed il 1 giugno, sempre giovedì e venerdì un altro divertente appuntamento: "I Primitivi"; il 7 e l'8 giugno un appuntamento da non perdere per i ragazzi appassionati del genere giallo, ma per più piccoli, con "Sherlock Gnomes"; si chiude il 14 e 15 giugno con il toccante ed istruttivo "Rudolf alla ricerca della felicità".

Tutti gli spettacoli sono previsti per le ore 18. Un'altra serie di emozioni con pop corn praticamente in omaggio vi aspettano ragazzi al cinema Impero di Trani. Non perdetevi queste occasioni di divertimento, ma anche di crescita, in quanto, lo ricordo ai genitori, il cinema, compreso quello di animazione, resta un grande strumento culturale.
Rassegna Impero