La grinta chic di Diesel sulla terrazza di Palazzo Pugliese: la nuova collezione in preview da Nugnes

Lo store manager Luca Coratella: "Due storie importanti che si intrecciano a Trani"

sabato 27 luglio 2024 10.37
"Diesel e Nugnes, due aziende italiane che si incrociano nella cornice di Trani portando il nuovo concetto di moda nelle generazioni di giovani nel territorio, cosa che ci rende particolarmente orgogliosi": sono parole di Luca Coratella, store manager della nota boutique di Trani in Corso Vittorio Emanuele 189 dove, con un cocktail party che ha portato nella città le atmosfere dei grandi eventi internazionali di moda, è stata presentata la nuova collezione autunno-inverno di Diesel. La presentazione ha richiamato non solo la clientela di Nugnes proveniente da tutta la Puglia ma numerosissimi giovani, per i quali l'occasione di conoscere le creazioni della nuova collezione autunno - inverno è stata anche un modo di aggirarsi tra i saloni dello splendido Palazzo Pugliese, dove le collezioni dei brand più prestigiosi della moda internazionale sono esposte in uno scenario di estrema bellezza ed eleganza, quasi una immersione nel gusto e nella classe di una scelta di eccellenza nella moda, quella operata dal Ceo Beppe Nugnes e il suo team.

Diesel, fondata nel 1978 da Renzo Rosso, si è affermata come un marchio di lifestyle innovativo e leader nella moda premium, offrendo un'alternativa al mercato del lusso tradizionale. La visione del brand, guidata dal direttore creativo Glenn Martens, continua a ridefinire il concetto di lusso accessibile, scrivendo una nuova grammatica per la democratizzazione della moda e proponendo capi che combinano stile urbano e raffinatezza senza compromessi.

Durante l'evento, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di ammirare le due vetrine e le due sale dedicate alla nuova collezione Autunno-Inverno 2024 di Diesel e scoprire una selezione di nuovi capi di abbigliamento e accessori che si distinguono per il mix di urban style, dettagli sofisticati e materiali di alta qualità che riflettono l'essenza di un marchio che non ha mai temuto di osare e di distinguersi, definendosi "alternative to luxury".

La partnership con Hagakure ha aggiunto un ulteriore tocco, offrendo ai partecipanti al cocktail party l'opportunità di degustare drink "fusion" mentre esploravano le ultime tendenze della moda. L'evento è stato arricchito dalla presenza di Marcellina Di Chio, la pr di origini tranesi ma milanese di adozione, connettrice tra le due culture, che ha contribuito a creare un'atmosfera ricca di ispirazione e creatività, anche nelle sue vesti da dj.

Un evento esclusivo, quello di ieri 26 luglio, che ha consentito agli ospiti di immergersi nel mondo Diesel e scoprire le novità della collezione Autunno-Inverno 2024.
Nugnes 2024
Nugnes 2024
Collezione Diesel 2024
Collezione Diesel 2024
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Nugnes
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