La sede provinciale dell'ANACI a Trani
"Importante conquista per la città"
martedì 5 luglio 2005
«Ho il piacere di comunicare che un importante conquista ha ottenuto questa associazione nel costituire la nuova Sede Provinciale dell'ANACI per la sesta provincia BAT a Trani». E' il commento di Ugo Calò, presidente dell'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e immobiliari per la sede cittadina che sarà riferimento per l'intero territorio della provincia di Barletta Andria Trani.
L'ANACI è attualmente l'Associazione più rappresentativa, a livello nazionale, con circa ottomila associati per quanto concerne gli amministratori condominiali. Il Consiglio Direttivo è composto dai Sigg. Ugo Calò Presidente, Maurizio Tullio Vice Presidente, Giovanni Tarricone Segretario e Francesco Lettini Tesoriere con sede a Trani.
La neo-nata Associazione, ha come obbiettivo "la promozione del continuo aggiornamento professionale degli amministratori; mediante idonee istituzioni scientifiche e costanti informazioni ai propri associati; per i quali la preparazione e l'aggiornamento culturale e professionale costituiscono un preciso obbligo".
L'Associazione costituirà sicuramente un punto di riferimento per tutti i condomini che si vorranno avvalere, nella gestione dei loro immobili, di persone altamente preparate e qualificate, per evitare inutili e spiacevoli sorprese di gestioni approssimative e improvvisate. Si rammenta altresì che, potranno essere tesserati tutti coloro che supereranno con successo severi corsi di formazione professionale (durata minima semestrale) con conseguenti esami.
L'ANACI è attualmente l'Associazione più rappresentativa, a livello nazionale, con circa ottomila associati per quanto concerne gli amministratori condominiali. Il Consiglio Direttivo è composto dai Sigg. Ugo Calò Presidente, Maurizio Tullio Vice Presidente, Giovanni Tarricone Segretario e Francesco Lettini Tesoriere con sede a Trani.
La neo-nata Associazione, ha come obbiettivo "la promozione del continuo aggiornamento professionale degli amministratori; mediante idonee istituzioni scientifiche e costanti informazioni ai propri associati; per i quali la preparazione e l'aggiornamento culturale e professionale costituiscono un preciso obbligo".
L'Associazione costituirà sicuramente un punto di riferimento per tutti i condomini che si vorranno avvalere, nella gestione dei loro immobili, di persone altamente preparate e qualificate, per evitare inutili e spiacevoli sorprese di gestioni approssimative e improvvisate. Si rammenta altresì che, potranno essere tesserati tutti coloro che supereranno con successo severi corsi di formazione professionale (durata minima semestrale) con conseguenti esami.