La sinistra giovanile coalizzata con un patto di azione unitaria

Ne fanno parte i DS, i Giovani Comunisti e i giovani dei Verdi

domenica 20 novembre 2005
I gruppi giovanili Sinistra Giovanile DS, Giovani Comunisti e Giovani Verdi, si son riuniti lo scorso 18 Novembre 2005 e dopo un ampio dibattito, articolato su vari temi, hanno sottoscritto un patto d'unità d'azione su determitate tematiche.

Questi i temi condivisi dal nuovo gruppo di giovani, come giunto in redazione:

«La decisa contrarietà a candidare nell'Unione persone che hanno sostenuto l'amministrazione-Tarantini, la proposta di aprire a Trani, ora Capoluogo di Provincia, sedi distaccate di alcune facoltà dell'Università di Bari, l'analisi della disperata situazione lavorativa a Trani, la carenza di spazi giovanili, la contrarietà agli scellerati progetti urbanistici dell'Amministrazione Tarantini.

Ci auguriamo che questa collaborazione possa essere una risorsa per tutta la Città e per la coalizione di Centro-Sinistra, per dar loro più forza in vista delle prossime battaglie da svolgere. Invitiamo tutte/i le/i ragazze/i che vogliano fornire il proprio contributo alla prossima riunione, che si terrà in data 25 Novembre, alle ore 19.30 presso la sede dei DS. La riunione tratterà il problema della mancanza di spazi cittadini dedicati all'aggregazione giovanile.»