Lello Arena apre la stagione teatrale al Cinema Impero

In scena questa sera "Parenti serpenti", inizio ore 21

lunedì 16 gennaio 2017
Oggi 16 gennaio prende il via la stagione teatrale tranese organizzata dall'amministrazione comunale di Trani e dal Teatro Pubblico Pugliese: sul palcoscenico del Cinema Teatro Impero quattro importanti compagnie con quattro grandi rappresentazioni.

L'apertura è affidata a Lello Arena ed alla Comapgnia Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro che porterà in scena (inizio ore 21) lo spettacolo "Parenti Serpenti", di Carmine Amoroso e con Giorgia Trasselli, Raffaele Ausiello, Andrea De Goyzueta, Carla Ferraro, Autilia Ranieri, Annarita Vitolo, Fabrizio Vona per la regia di Luciano Melchionna. Lello Atena e la compagnia saranno ospiti della biblioteca comunale Giovanni Bovio 3 ore prima della spettacolo (lunedì 16 gennaio alle 18). Nella sala Maffuccini sarà possibile conoscere e ascoltare le impressioni dei protagonisti dell'apertura della stagione teatrale della città di Trani.

Si ricorda che la vendita di biglietti e abbonamenti è possibile presso il botteghino del Teatro Impero (Via Mario Pagano 192 – tel. 0883.583444) oltre che online su www.teatropubblicopugliese.it ed in tutti i punti vendita Booking Show.