Loporchio tra i capolista per il Senato

Intervento del consigliere comunale Bartolo Maiullari

martedì 7 marzo 2006
«Finalmente è ufficiale. Il Gruppo Consiliare, il Direttivo e l'intera Assemblea dei POPOLARI-UDEUR di Trani accolgono con entusiasmo e soddisfazione, oltre che orgoglio, la candidatura del proprio Commissario Cittadino, Dott. Paolo Loporchio, nelle liste per il Senato della Repubblica tra i capolista.

Ritengo che Trani, e non solo il nostro Partito, con Paolo Loporchio abbia una grande opportunità. Siamo certi che la vittoria dell'Unione con Romano Prodi, porterà il nostro candidato tranese a sedere tra i banchi di Palazzo Madama, dove si farà portavoce delle istanze dell'intera Città.

E' doveroso da parte dell'intero Partito ringraziare le Segreterie Nazionali e Regionali che hanno voluto assegnare a Paolo Loporchio ed a Trani una posizione "utile" nella lista del Senato della Repubblica. La nuova legge elettorale, basata sul sistema proporzionale, ci dà la certezza di una candidatura vincente e al contempo ci spinge a legittimare, con un ottimo risultato elettorale, la fiducia del Partito e del suo leader Clemente Mastella.» Bartolo Maiullari
Consigliere Comunale UDEUR