Megamark cresce e inaugura nuovi punti vendita
Il Gruppo di Trani apre due "Famila" a Molfetta e Frosinone
venerdì 4 dicembre 2009
Il Gruppo Megamark di Trani, associato Selex, ha inaugurato, a distanza di una settimana, due nuovi punti di vendita. Il 26 novembre ha aperto infatti l' ipermercato IperFamila a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone, e oggi esordisce il nuovo Famila di Molfetta (Bari). Il punto di vendita di Piedimonte San Germano rappresenta il primo insediamento del Gruppo Megamark in Lazio. L'iper si sviluppa su un'area coperta di di 4.230 mq, per 3.270 mq di superficie di vendita, dispone di 12 casse, ed è dotato di un ampio e comodo parcheggio interrato di 23.000 mq e di uno esterno di 18.500 mq.
Presenti tutti i reparti a servizio, con una proposta mirata e in linea con le nuove tendenze e con le caratteristiche del territorio. Oltre al fornitissimo reparto pescheria, a servizio e a self service, per un'offerta completa, la macelleria, la gastronomia, salumeria e formaggi, e la panetteria (con offerta di pizza e focacce appena sfornate). Particolarmente attrattivo anche il reparto ortofrutta, con una nutrita presenza di prodotti di quarta e quinta gamma (frutta e verdura pronta per il consumo). In tutti i reparti freschi, è efficacemente rappresentata anche l'offerta take away, per una spesa facile e veloce.
Ubicato a Piedimonte San Germano, a una quarantina di chilometri da Frosinone, il nuovo Iper Famila abbina a questa completa presenza di isole del fresco anche un assortimento esauriente negli altri reparti, dallo scatolame al beverage, dai prodotti per l'igiene e la cura della persona agli articoli per la detergenza e la pulizia della casa.
Ogni categoria merceologica vede una cospicua presenza di grandi marche, di prodotti a marchio Selex e di prodotti locali, per garantire alla clientela la massima scelta, anche in termini di prezzo. Un'altra grande attrazione è rappresentata dall'offerta non alimentare. Tra i reparti a più alta frequenza di acquisto, casalinghi bazar, cancelleria, elettronica di consumo , elettricità, libri e infanzia, con una scelta di qualità e fortemente segmentata, per rispondere ai bisogni differenziati della clientela. Nel corso dell'anno, significative e costanti opportunità di acquisto per tutta la famiglia, sia nella stagionalità che nelle offerte continuative. Nel complesso, all'Iper Famila i clienti possono contare su un assortimento di 12.000 referenze, di cui 4.000 non food.
Il nuovo Famila di Molfetta si estende su un'area coperta di 3.000 mq per 1.750 mq di superficie di vendita, dispone di 10 casse, ed è dotato di un parcheggio coperto e scoperto per complessivi 111 posti auto. Anche qui sono presenti tutti i reparti a servizio. Oltre alla pescheria, a servizio e a self service, il banco mitili, la gastronomia, salumeria e formaggi, la pasticceria e il banco pizza. In tutti i reparti freschi, è disponibile anche l'offerta take away. Oltre alle isole dei freschi, che creano un'atmosfera di grande attrazione e coivolgimento della clientela, anche gli altri reparti concorrono a una proposta assortimentale esauriente per la spesa della famiglia. Per ogni categoria merceologica, una significativa presenza di grandi marche, di prodotti a marchio Selex e di prodotti del territorio. Ben calibrata anche l'offerta non alimentare, che risponde alle esigenze di acquisto quotidiane. Il Famila di Molfetta ha un assortimento complessivo di circa 10.000 referenze, di cui 2.500 non food.
Ubicato a Piedimonte San Germano, a una quarantina di chilometri da Frosinone, il nuovo Iper Famila abbina a questa completa presenza di isole del fresco anche un assortimento esauriente negli altri reparti, dallo scatolame al beverage, dai prodotti per l'igiene e la cura della persona agli articoli per la detergenza e la pulizia della casa.
Ogni categoria merceologica vede una cospicua presenza di grandi marche, di prodotti a marchio Selex e di prodotti locali, per garantire alla clientela la massima scelta, anche in termini di prezzo. Un'altra grande attrazione è rappresentata dall'offerta non alimentare. Tra i reparti a più alta frequenza di acquisto, casalinghi bazar, cancelleria, elettronica di consumo , elettricità, libri e infanzia, con una scelta di qualità e fortemente segmentata, per rispondere ai bisogni differenziati della clientela. Nel corso dell'anno, significative e costanti opportunità di acquisto per tutta la famiglia, sia nella stagionalità che nelle offerte continuative. Nel complesso, all'Iper Famila i clienti possono contare su un assortimento di 12.000 referenze, di cui 4.000 non food.
Il nuovo Famila di Molfetta si estende su un'area coperta di 3.000 mq per 1.750 mq di superficie di vendita, dispone di 10 casse, ed è dotato di un parcheggio coperto e scoperto per complessivi 111 posti auto. Anche qui sono presenti tutti i reparti a servizio. Oltre alla pescheria, a servizio e a self service, il banco mitili, la gastronomia, salumeria e formaggi, la pasticceria e il banco pizza. In tutti i reparti freschi, è disponibile anche l'offerta take away. Oltre alle isole dei freschi, che creano un'atmosfera di grande attrazione e coivolgimento della clientela, anche gli altri reparti concorrono a una proposta assortimentale esauriente per la spesa della famiglia. Per ogni categoria merceologica, una significativa presenza di grandi marche, di prodotti a marchio Selex e di prodotti del territorio. Ben calibrata anche l'offerta non alimentare, che risponde alle esigenze di acquisto quotidiane. Il Famila di Molfetta ha un assortimento complessivo di circa 10.000 referenze, di cui 2.500 non food.