Mercato settimanale anche di domenica: si svolgerà il 31 marzo e il 14 aprile

Due appuntamenti per recuperare le giornate perse a causa del maltempo

lunedì 18 marzo 2019 6.12
Con una nota congiunta spedita nei giorni scorsi la Fiva Confcommercio Bari Bat (Federazione Nazionale Venditori su Aree Pubbliche) e l'Anva Confesercenti Prov.le B.A.T. (Associazione Nazionale Commercio su Aree Pubbliche) comunicano di aver chiesto all'amministrazione comunale di Trani il recupero delle giornate di mercato settimanale del 24 Febbraio e del 12 Marzo 2019 non svolti, come si ricorderà, a causa delle avverse condizioni meteo che hanno colpito il territorio provinciale individuando rispettivamente le domeniche del 31 Marzo e del 14 Aprile p.v..

L'ordinanza per il 31 Marzo è stata già approntata dall'ufficio SUAP ed anche per il 14 Aprile l'Amministrazione si è dichiarata disponibile, salvo problematiche dell'ultim'ora che verranno comunicate per concordare date alternative. L'intesa così raggiunta va incontro alle richieste di tutti gli operatori del settore i quali, in un periodo di forte crisi economica, hanno la possibilità di recuperare gli incassi persi con giornate di lavoro, pur straordinarie.

La FIVA Confcommercio Bari BAT e l'ANVA Confesercenti prov.le B.A.T. ringraziano per la sensibilità mostrata il Sindaco della città di Trani, l'Assessore alle Attività Produttive, l'Assessore alla Polizia Urbana ed il Comandante dei VV.UU..