Miss Italia 2008 a Trani: Rosa Piccolo

Incoronata ieri sera "Miss L'auraBlu Modamare"

giovedì 7 agosto 2008
È alta 174 cm, ha capelli lunghi biondi e occhi castani la vincitrice della fascia di Miss L´auraBlu Modamare incoronata ieri sera, mercoledì 6 agosto in piazza Quercia a Trani, durante l´ultima selezione di Miss Italia 2008 in Puglia (organizzato dall´agenzia Parole & Musica e dal suo titolare, Mimmo Rollo, esclusivista pugliese del concorso di bellezza).

Il suo nome è Rosa Piccolo, è nata ventidue anni fa a Terlizzi ma resiede a Barletta. Attualmente studia Ingegneria Gestionale presso il Politecnico barese, e il suo sogno è di diventare una imprenditrice, senza escludere, però, una carriera nel mondo dello spettacolo e della moda. Nel tempo libero ama leggere, ascoltare la musica e andare in palestra. La fascia ottenuta ieri sera nella splendida cittadina del nord barese premetterà a Rosa Piccolo di partecipare alle finali regionali dello storico concorso di bellezza.



Ad aggiudicarsi le restanti quattro fasce messe a disposizione dagli sponsor storici del concorso sono state Antonella D´Oronzo (Miss Rocchetta), Valeria D´Aprile (Miss L´auraBlu Modamare), Francesca Abbasciano (Miss Peugeot) e Francesca Pappalardi (Miss Wella). A salire sul palco oltre alle ragazze in concorso, che hanno sfilato anche in abito da sposa, durante lo spettacolo condotto dal talentuoso Rocco Pietrantonio, anche la ballerina di samba Cinthya Moreira, i campioni di capoeira della compagnia Follia Italo-Brasiliana e il cabarettista e rumorista romano (vincitore dell´Oscar europeo per effetti sonori) Ivano Trau protagonista, ancora una volta, di un coinvolgente spettacolo di cabaret.