Miss Italia a Trani: il sogno di una vita per 30 ragazze

Iscrizioni ancora aperte. In piazza Quercia spettacolo dalle 20.30

martedì 27 luglio 2010
Miss Italia continua il suo tour regionale, con prima tappa nella provincia Bat. Come già anticipato da Traniweb, giovedì 29 luglio a Trani appuntamento nel suggestivo scenario di piazza Quercia a ridosso del porto. A partire dalle 20.30, saranno trenta le ragazze da tutta la Puglia che gareggeranno per una corona che vale l'accesso alla finalissima di Miss Puglia. La selezione provinciale, abbinata al settantunesimo concorso nazionale di Miss Italia, è organizzata da Parole & Musica che ormai da anni porta il tour in tutta la regione.

A promuovere l'evento è il carismatico Vito Diaferia, che ha a cuore la manifestazione e si è impegnato affinché Trani potesse ospitare il Concorso più popolare d'Italia per il terzo anno consecutivo. Titolare della nota azienda di grafica e pubblicità, Pubbligrafica System, Vito Diaferia esprime la sua gratitudine nei confronti degli sponsors che da sempre seguono e sostengono le sue iniziative. Un ringraziamento particolare è rivolto al Caseificio Maldera, Metal Project, Macelleria De Palo Franco, Mt Traslochi, Sogni e Relax by Labartino, Duck's Paper e Ft solution.

A condurre il pubblico nel mondo della bellezza sarà una Miss tra le Miss, l'affascinante Angelica Gianfrate, presentatrice di Locorotondo che stupirà con un sensualissimo tango accompagnati dalla coreografa Cinzia Moreira ed il suo corpo di ballo direttamente dal Carnival brasiliano. Nel cast anche in presentatore e cabarettista Max Papapicco che proporrà le sue imitazioni negli irresistibili sketch improvvisati con l'aiuto del pubblico. Ospiti della serata con esibizione di balli latino americani la Scuola Clave Latina del maestro Emidio Caldarelli e spettacolo di hair fashion a cura di Charm Hair School. Ci sono tutti gli ingredienti per uno show da non perdere. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Trani.

Tutte le ragazze di età compresa tra i 17 anni ed i 26 anni possono iscriversi gratuitamente on line all'indirizzo http://www.missitalia.rai.it/. oppure contattando l'organizzazione al 392/0655264. Tra i media partner c'è anche Rete Selene.