Mostri all'incontrario, storie e riflessioni sulle paure a Miranfù

Continua la stagione autunnale: nuovo appuntamento domenica 22 novembre

venerdì 20 novembre 2015 15.14
Continuano le attività di Miranfù per l'autunno-inverno. Domenica 22 novembre, alle ore 18, presso la libreria si parlerà di un libro speciale (Secop Edizioni) che suggerirà storie e riflessioni sulle paure. Una bellissima attività che coinvolgerà tutta la famiglia. Per bimbi dai 4 anni in compagnia di mamma e papà.

Si tratta di una delle innumerevoli attività della stagione. Tutti i mercoledì pomeriggio alle ore 18, infatti, ci sono i corsi di inglese per bambini 3-6 anni e ore 19 per bambini 7-9 anni. Lezioni interattive attraverso giochi, libri e storie con insegnante madrelingua inglese per scoprire il piacere di ascoltare ed imparare una nuova lingua.

Poi c'è il teatro "con binario zero 5+ e 12+". Tutti i giovedì Miranfù si traforma in un teatro. Con Giancarlo Attolico il teatro non è "scimmiottamento" e non è solo recitare: è un percorso di crescita e di formazione, un luogo di incontro e di relazione con gli altri, un momento per preservare la magia dell'infanzia e della fantasia. La Libreria Miranfù diventa così una stazione da cui partire, dove quel che conta è viaggiare e non arrivare. Dove quel che conta è essere se stessi senza dover dimostrare nè mostrare niente...
Gli incontri del corso si svolgono tutti i giovedì pomeriggio ore 18-19.30 per bambini dai 5 ai 10 anni; ore 19.30-21.30 per ragazze e ragazzi dai 12 anni in su da ottobre a maggio.