Musica e nostalgia, al Santo Graal tornano le jam session

Una serata dedicata all'artista Lou Reed

giovedì 27 ottobre 2016 10.10
Ripartono le Jam Session del Santo Graal a cura dei "Rainbow Bridge". Noi mettiamo la strumentazione base e voi il vostro gusto e la vostra musica. Se volete, portatevi il vostro strumento personale: chitarra, basso, harmonica, sassofono, tromba, sul palco del Santo Graal ci saranno comunque a disposizione un microfono, una batteria, una chitarra ed un basso.

Le jam session sono momenti di aggregazione musicale fra musicisti di ogni genere e ogni età, è uno spazio aperto a tutti dove si improvvisa per lo più, cose che nascono al momento, partendo da un riff di chitarra o da un ritmo di batteria, dal soul al blues, dal funk al reggae, dal jazz al R'n'B.

In questa prima Jam della stagione dedicheremo uno spazio al grande Lou Reed, una porzione di jam dove improvviseremo partendo da alcuni riff e da alcune celebri canzoni dell'artista scomparso esattamente tre anni fa, il 27 Ottobre del 2013. Il minimo che si possa fare per celebrare il suo genio.

Non dimenticatevi la data e accorrete numerosi, ci sarà da divertirsi. Siete tutti invitati, musicisti e non. Ingresso libero. Per informazioni: 349 4297693-392 098 7668.