Natale tranese, il Comune in cerca di un fotografo

Disponibilità entro le ore 12 del 30 novembre, tutte le info sul sito

venerdì 25 novembre 2016
E' indetta indagine finalizzata alla raccolta di manifestazioni d'interesse per la selezione di soggetti in grado di assicurare la realizzazione di un archivio fotografico digitale finalizzato alla pubblicizzazione dell'evento "Natale 2016 a Trani". Il servizio in dettaglio consiste nella fornitura di un cd/dvd giornaliero contenente non meno di 10 foto (in formato digitale jpg) suddivise in 4 macrocategorie (presepi, Natale nel centro storico, Il Natale dei bambini, manifestazioni & Iniziative, non meno di 2 foto per ogni macrocategoria). L'incarico avrà durata dal 7 dicembre 2016 al 9 gennaio 2017.

Il soggetto selezionato con l'avviso sarà autorizzato ad acquisire immagini degli eventi ed a venderle secondo la tariffa riportata nell'avviso pubblico pubblicato sul sito Internet del Comune di Trani a soggetti privati presenti nelle sedi dell'evento.

Gli interessati per partecipare alla selezione, pena esclusione, dovranno far pervenire a mezzo Pec all'indirizzo ufficio.turismo@cert.comune.trani.bt.it, o con deposito presso il protocollo comunale entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 30 novembre 2016, istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse, autocertificando il possesso dei requisiti previsti nell'avviso pubblico consultabile nella sezione Avvisi Pubblici del sito istituzionale dell'Ente.