Notte di San Silvestro e Capodanno all'insegna del cielo sereno

Temperature basse ma nella media stagionale

domenica 1 gennaio 2017
Notte di San Silvestro e primo dell'anno all'insegna de cielo sereno e freddo ma con temperature pur sempre nella media stagionale.

Per la giornata di oggi avremo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nulla da temere quindi per chi deciderà di trascorrere il capodanno in Piazza Quercia in compagnia del "Samsara Tour".

Domani, 1 gennaio continueremo ad avere cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso.

Le temperature ritorneranno lievemente a salire nella giornata di lunedì 2 gennaio quando la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C.