Nuovo PSI: con Di Marzio o niente.
«Ogni diverso accordo non sarà condiviso ne dai vertici ne dai propri elettori»
giovedì 1 marzo 2007
«Il nuovo P.S.I. assiste incredulo al balletto delle dichiarazioni rese alla stampa e fatte circolare tra gli elettori da parte di esponenti di vari Partiti, sulla Candidatura a Sindaco di Trani per il Centro-Destra. Ricorda che Il Commissariato Provinciale di FORZA ITALIA, Dott. Carlo Laurora, ha reso pubblica, in una riunione collegiale dei Partiti del Centro-Destra (U.D.C., Democrazia Cristiana, P.R.I., Nuovo P.S.I.) la indicazione del Dott. Giuseppe Di Marzio a candidato Sindaco nella prossima campagna elettorale.
Tale indicazione è stata accolta con favore da tutti i Partiti presenti a quella riunione, essendo ormai nota da tempo la volontà del Dott. Giuseppe Tarantini a candidarsi, comunque, dopo essersi volontariamente dimesso, a Sindaco di questa città. Il Nuovo P.S.I., che si ritiene di parte integrante del Centro-Destra a alla cui coalizione è rimasto sempre fedele in oltre 3 anni di Amministrazione Tarantini, riconferma, con leale convincimento, la propria posizione, incondizionatamente favorevole al Dott. Giuseppe Di Marzio, essendo certi che innanzi tutto Forza Italia vorrà sostenere con lealtà tale autorevole candidatura.
Dichiara che ogni diverso accordo, eventualmente raggiunto in sedi improprie, non sarà condiviso né da propri vertici, né tanto meno, dai propri elettori.»
Nuovo PSI Trani