Oggi apre a Trani il primo store monomarca di Angel Devil

Il noto marchio prodotto ad Andria ha scelto la "perla dell'Adriatico" per il suo primo negozio

giovedì 26 ottobre 2006
E' stata scelta l'affascinante e mondana Trani come sede del primo store monomarca di Angel Devil, total look prodotto ad Andria dall'azienda dell'imprenditore Riccardo Fusiello, griffe che sta spopolando tra i giovani a livello nazionale. Il negozio sarà inaugurato oggi, giovedì 26 ottobre, alle ore 20.30, in via Giovanni Bovio n. 153. Madrina della serata sarà la splendida Carolina Marconi, protagonista del Grande Fratello, ma a dare spettacolo saranno soprattutto due modelli e un modello che poseranno "in vetrina".
L'apertura dello store Angel Devil di Trani arriva a dieci giorni dall'inizio della campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset. Uno spot che sta facendo discutere, dove è tornato l'uomo-angelo asessuato che già si era visto a settembre sulle pagine di alcune riviste. Una campagna ideata per shockare, piena di passione ed energia, un film che ruota sul filo sottilissimo dell'ambiguità degli esseri umani, un po' angeli e un po' diavoli, come il brand dalle ali spiegate. La creatività è dell'agenzia Wake Up di Barletta.
Angel Devil è una realtà di successo, che ad appena due anni dal lancio sul mercato nazionale - e in piena crisi del settore tessibile-abbigliamento nel distretto di Barletta-Andria-Trani - si sta imponendo come punto di riferimento per la moda giovanile, un marchio distribuito in tutta Italia, a Parigi e a Tallin, in Estonia.