Palazzo Beltrani: al via la collettiva di pittura, grafica e fotografia

Fino al 17 settembre esposte le opere di sette artisti locali

mercoledì 6 settembre 2017
In attesa di ospitare i Dialoghi di Trani che si svolgeranno presso il Palazzo delle Arti Beltrani dal 19 al 24 settembre, si comunicano le prossime iniziative in programma.

Oggi, alle ore 20, ci sarà l'inaugurazione della collettiva d'arte, Mostra di pittura, grafica e fotografia. La mostra sarà visitabile fino al 17 settembre, dalle ore 10.00 - 18.00 dal martedì alla domenica, con orario continuato. Giorno di chiusura per riposo settimanale: lunedì. In seguito al Contest lanciato un mese fa intitolato "Un selfie da museo", dal 6 al 17 settembre ci sarà "La collettiva d'arte", mostra di pittura, grafica e fotografia. L'esposizione vede come protagonisti 7 giovani talenti locali che hanno partecipato al Contest.

Saranno presenti con le loro opere nella Collettiva d'Arte del Palazzo delle Arti Beltrani i seguenti artisti: Nicola Palmieri, Domenico Scaringi, Alberto Carbonara, Grazia Palumbo, Laura Santomauro, Adry De Martino, Nico De Martino.

Ticket di ingresso (comprensivo della visita alla Pinacoteca "Ivo Scaringi" ed all'intera Struttura Museale): intero € 4,00 a persona, ridotto € 2,00 a persona per minori di età compresa tra i 6 e i 18 anni; studenti Universitari (muniti di tesserino / libretto universitario in corso di validità in forma cartacea o digitale); cittadini che abbiano compiuto i 65 anni di età; docenti.