Palazzo Beltrani dice addio al suo sito internet: ora serve per vendere scarpe

Non è stato rinnovato il dominio in attesa della nuova gestione

sabato 29 ottobre 2016
A cura di Alessandra Vacca
Palazzo Beltrani non ha più un suo sito internet. Il dominio www.palazzobeltrani.it, in mancanza di rinnovo da parte di chi gestisce l'edificio pinacoteca, è stato acquistato da una nota azienda di scarpe. E' questo l'epilogo della storia del Palazzo delle Arti di Trani, da quasi un anno chiuso in attesa della nuova gestione.

Questa è stata aggiudicata già da diversi mesi alla società Madeinpuglia.it, unica ad aver presentato un'offerta per il bando di gara pubblicato con un'offerta di 154mila euro (a fronte di un'offerta iniziale di 195mila) e già affidataria del servizio negli anni scorsi.

Al momento sono in corso i lavori di adeguamento e completamento dell'edificio, anche grazie a un finanziamento di quasi un milione di euro messo a disposizione dalla Regione per interventi di recupero, restauro e valorizzazione dei beni culturali immobili e mobili di interesse artistico e storico, appartenenti ad enti pubblici locali. Made in Puglia, anche dopo la firma del contratto, non potrà gestire il palazzo fino alla primavera dell'anno prossimo proprio per via dei lavori in corso.
Sito Palazzo Beltrani
Sito Palazzo Beltrani