Palazzo delle Arti Beltrani, sabato e domenica aperto fino a mezzanotte

Al via il corso di pittura con il maestro William Tode

giovedì 22 giugno 2017
A seguito del grande successo registrato in questi primi giorni di apertura, con la presenza di centinaia di visitatori, nell'ambito della Mostra "Da Manet a Tode. Dal Postimpressionismo al Neorealismo. I Grandi Maestri del Novecento" al Palazzo delle Arti Beltrani, visitabile con orario continuato dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 18, si segnalano le seguenti iniziative collegate alla Mostra: aperture prolungate nel week end del 24 e del 25 giugno" - ore 10.00 / 00.00; "Estate musicale al Palazzo delle Arti Beltrani", a cura dell'associazione Auditorium di Castellana Grotte in collaborazione con la Fondazione "European Arts Academy Aldo Ciccolini" e l'associazione musicale "D. Sarro" di Trani.

Giovedì 22 giugno, ingresso ore 20, inizio concerto ore 21, spazio al Duo Neotango (Massimiliano Pitocco – Bandoneon, Carla Agostinello – Pianoforte, "Le colonne sonore di Astor Piazzolla". Giovedì 29 giugno ingresso ore 20 - inizio concerto ore 21: Voce in Jazz, Zamuner & Zamuner, Emilia Zamuner vocalist, con Paolo Zamuner al pianoforte.

Giovedì 6 luglio, ingresso ore 20 - inizio concerto ore 21, concerto pianistico (pianista: Vincenzo Loisi, musiche di Beethoven, Schumann e Brahms. Giovedì 13 luglio ingresso ore 20 - inizio concerto ore 21: "Gli splendori del Barocco" (Luisa Sello Goldberg Ensemble Bach, Haendel, Vivaldi). Il costo del ticket di ingresso ai concerti serali è di 10 euro a persona.

E ancora: "Corsi di disegno e pittura con il maestro William Tode". I corsi della durata di 48 ore o di 96 ore con inizio da martedì 27 giugno, si terranno presso il Palazzo delle Arti Beltrani dal martedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per partecipare è necessaria l'iscrizione presso la biglietteria del Museo o inviando una e-mail all'indirizzo info@palazzodelleartibeltrani.it. I corsi sono rivolti a tutti, senza distinzione di età; al termine del corso verrà rilasciata attestazione a firma del Maestro Tode rilasciato dalla Fondazione "Il Parnaso". Per ogni informazione è possibile contattare la segreteria del Palazzo delle Arti "Beltrani".