Un Palazzo di Babbo Natale tra cultura e festa

L'iniziativa nell'edificio che ospita la Pinacoteca Beltrani

domenica 13 dicembre 2015
E tra mille villaggi, case e sottoscale di Babbo Natale ecco arrivare a Trani il Palazzo di Babbo Natale, un modo semplice e speriamo affascinante per permettere ai più piccoli di incontrare e sperimentare la bellezza del mistero ed il fascino speciale del caro Babbo Natale.
Non un luogo dalle mille attrattive commerciali, ma un Palazzo che nella sua eleganza aprirà le sue porte ai bambini, bambine mamme e papà, per trasportarli in un atmosfera di festa e gioia. L'arte e la storia di Palazzo Beltrani saranno le vere protagoniste di questa giornata, il fascino del Palazzo sicuramente catturerà l'attenzione di tutti, regalando ai visitatori un momento di arricchimento all'insegna della festa e della Cultura.

L'attività di animazione si svolgerà in due momenti, nel primo i bambini potranno divertirsi con giochi di strada, tombolate e laboratori, attività che si svolgeranno per strada in via Sinagoga (adiacente Palazzo Beltrani); nel secondo momento i bambini saranno invitati, accompagnati dai loro genitori a piccoli gruppi ad entrare nel Palazzo di Babbo Natale e raggiungerlo nella sua personale stanza, dove tra quadri ed opere d'arte, potranno consegnare la fatidica letterina di Babbo Natale.

L'attività si svolgerà oggi domenica 13 dicembre e quella del 20, dalle ore 17 alle 21, l'appuntamento rientra nel programma le strade del Natale.