Papagni Arredamenti si allarga: nasce la terza sede su corso Vittorio Emanuele

All'interno camerette per bambini. Sabato l'inaugurazione con animazione per i più piccoli

giovedì 22 marzo 2018
Una sfida avvincente e ambiziosa è quella a cui si appresta a vivere la decennale azienda "Papagni Arredamenti" che sabato 24 marzo alle ore 19.30, inaugurerà il nuovo punto vendita in corso Vittorio Emanuele, 166. Si tratta del terzo showroom gestito dalla famiglia Papagni. Il primo nasce con Antonio Papagni nel quartiere Sant'Angelo in una zona moderna e in fase crescente della città di Trani, in viale Europa 25 con tre vetrine espositive. Il secondo, Cucine Design, su corso Emanuele 164, nasce nel 2014 grazie alla voglia di crescere, di conoscere e di innovazione dei suoi figli, Leandro e Berry. La nuova sede, esattamente a fianco alla seconda, propone la vendita esclusiva di camerette e verrà gestita da papà Antonio.


Papagni arredamenti
L'obiettivo di "Papagni Arredamenti" è quello di unire due valori importantissimi, la tradizione e l'innovazione, per operare con dedizione ed impegno ed offrire, così, il miglior risultato possibile. L'azienda si avvale della collaborazione di altre aziende prestigiose e all'avanguardia nel settore dell'arredamento come Colombini, Morfeus, Tonin Casa, Stilema, HSHome, Slamp, Poletti e tante altre.

Un fattore importantissimo che contraddistingue "Papagni Arredamenti" è il contatto diretto che hanno con i clienti, seguendo le varie fasi che accompagnano l'acquisto: la misurazione a domicilio e la progettazione vengono effettuate gratuitamente; il montaggio e l'assistenza nel tempo vengono curati da Antonio e i suoi figli in prima persona. L'azienda progetta camere per ragazzi, cucine componibili, camere da letto, armadi e cabine armadio su misura, divani imbottiti, pareti attrezzate e arredamenti per casa vacanze. Offre, inoltre, un'ampia gamma di complementi d'arredo come lampade, tavolini da salotto, quadri e oggettistica. Non mancano offerte promozionali che periodicamente vengono attuate su alcuni prodotti presenti nei tre saloni espositivi.

L'appuntamento è, quindi, fissato per sabato 24 marzo alle ore 19.30 in corso Vittorio Emanuele 166. Per i più piccoli ci sarà l'agenzia Frog con animazione, giochi musicali, balloon art e tante divertimenti attrazioni.

Per saperne di più è possibile consultare il sito internet o la pagina Facebook.