Piazza Gradenigo, domenica una manifestazione

Sinistra Giovanile: «La destra ha calpestato e preso in giro i frequentatori della Piazza»

venerdì 23 febbraio 2007
«Quando la scorsa estate l'Amministrazione Comunale di destra trasformò Piazza S.Agostino in un parcheggio, disse che la Piazza sarebbe rimasta in questo stato "limitatamente al periodo estivo", dopodiché sarebbero stati fatti degli interventi per ristrutturarla e riqualificarla. Siamo a febbraio 2007, e chi ha visto nulla? Il parcheggio è ancora lì! Quant'è lunga l'estate…
E' evidente che la destra ha calpestato e preso in giro i frequentatori della Piazza e gli abitanti del Quartiere, che a nostro avviso meritano invece molto di più. Noi siamo dalla loro parte, e per questo nella mattina di domenica 25 Febbraio saremo lì, per esprimere la nostra solidarietà alla Piazza ed al Quartiere, ed a portare le nostre proposte per invertire la rotta, che c'impegniamo a portare nel dibattito politico ed a far porre con forza nel Programma del Centro-Sinistra.
Ecco quello che chiediamo: L'immediata eliminazione del parcheggio della vergogna; La ristrutturazione della Piazza, con il rifacimento delle parti più malridotte; La costruzione di strutture per bambini che li possano far giocare in sicurezza; Il posizionamento, dall'altra parte della Piazza, di tettoie in plexigas con tavolo e panchine in pietra per gli anziani. Appuntamento dunque in Piazza S.Agostino, nella mattina di domenica 25 Febbraio.»

Sinistra Giovanile DS