Sei arresti tra politici e amministratori locali: c'è anche Riserbato

Tutti accusati di associazione a delinquere, concussione e corruzione

sabato 20 dicembre 2014 8.48
Nelle prime ore di oggi 20 dicembre, a Trani, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare, disposta dal GIP presso il Tribunale di Trani, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di 6 persone: 4 presso la Casa Circondariale di Trani e 2 agli arresti domiciliari.

I destinatari della misura sono tutti politici, dirigenti ed amministratori locali del Comune di Trani ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata a commettere più delitti contro la pubblica amministrazione, concussione, corruzione, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, ed altro. Nella medesima indagine risultano indagate in stato di libertà altre 7 persone.

I dettagli dell'operazione saranno resi noti alle ore 10.00 durante una conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Trani.

Tutti i nomi degli arrestati: http://www.traniviva.it/notizie/associazione-a-delinquere-al-comune-tutti-i-nomi-degli-arrestati/