Ponte dell'Immacolata, oggi Piazza Longobardi in festa con SùVenir

In villa attività per bambini e luminarie artistiche. Al Polo museale viaggio tra il cinema e sapori palestinesi

domenica 9 dicembre 2018
Ancora un'altra giornata ricca di appuntamenti quest'oggi a Trani in occasione del ponte dell'Immacolata.

Dalle 11 alle 22, piazza Longobardi, andrà in scena Natale è SùVenir: attività artigianali, degustazioni, musica ed animazione per tutto il giorno. Nel dettaglio: apertura stand di artigianato e prodotti tipici gastronomici del territorio in piazza Campo Longobardi e Piazza Tomaselli dalle 11 alle 22; "I vicoli si illuminano d'arte", esposizione di artisti in vico San Toma; "Regalati un ricordo"in piazza Campo Longobardi set fotografico a tema natalizio dalle 11 alle 13; suoni e canti degli Zampognari tra i vicoli del centro storico; esibizione danze popolari a cura dell'Atad Il Pineto onlus alle ore 18; Tombola Vivente in collaborazione con cooperativa sociale Armonia alle ore 18.30; concerto gruppo musicale The Grappa's, a cura di Amores srl alle ore 20.

Alle ore 11.30 nello chalet della Villa Comunale si svolgerà S.A.N.T.A. C.L.A.U.S.: Cineforum per bambini e famiglie di ogni età. Sempre in villa comunale si potranno ammirare le luminarie a cura dell'associazione Incanto.

Alle ore 18, Polo Museale: cinema e sapori palestinesi, "Azur e Asmar". A cura della Fondazione Seca, film d'animazione per tutta la famiglia sulle tematiche dell'intercultura. A seguire degustazione di Baspousa e incontro con autori.