Prende un cane e si ribalta sulla Trani-Corato
Spettacolare incidente per un automobilista andriese
sabato 26 aprile 2008
Spettacolare incidente ieri pomeriggio sulla Trani-Corato. Stavolta a causarlo è stato un cane che ha attraversato la strada finendo in collisione con una smart alla cui guida c'era Savino Zinfollino, 63 anni, andriese. L'automobilista non è riuscito ad evitare l'animale: la sua vettura è finita contro un palo della luce e si è poi ribaltata, terminando la corsa nella corsia di canalizzazione dell'autostrada.
Zinfollino ha riportato varie fratture e un trauma toracico ed è stato trasferito nell'ospedale di Foggia, nel reparto di chirurgia toracica. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia municipale di Trani. L'incidente sulla Trani-Corato è l'unico episodio di una certa rilevanza che ha interessato il territorio di Trani nel giorno della Liberazione.
Dal Comando di polizia municipale parlano «di una giornata intesa ma tranquilla». Tanti turisti, locali aperti regolarmente dopo le tensioni degli ultimi giorni, nessun disordine nel centro storico. La città ha risposto bene nel primo test probante della stagione.