Probabile investimento sui binari a Trani, esito negativo a seguito dei controlli

L’episodio al passaggio a livello di via Corato. Ripresa la circolazione ferroviaria

domenica 1 dicembre 2019 23.38
Un possibile investimento all'altezza del passaggio a livello di via Annibale Maria di Franco a Trani sta creando notevoli disagi alla circolazione ferroviaria nella tratta tra Bari e Foggia.

Secondo quando riferiscono fonti investigative sembrerebbe che una persona a bordo di una bicicletta abbia provato ad attraversare i binari con il passaggio a livello chiuso proprio mentre sopraggiungeva un treno che lo avrebbe così travolto prima di fermare la sua corsa alcuni metri più avanti.

Al momento tuttavia gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Trani, sul posto per le verifiche del caso, non sono ancora riusciti ad individuare il corpo della persona, mentre il macchinista del treno ha riferito di essere quasi certo dell'accaduto.

Aggiornamento ora 23.50:
Dopo tutti gli accertamenti del caso le forze dell'ordine hanno riferito di non aver trovato alcun riscontro a seguito di quanto dichiarato dal macchinista del treno e hanno così dato il via libera affinché possa riprendere la regolare circolazione ferroviaria.