Provincia, altri 250mila euro per gli arredi

Bando per la sistemazione degli uffici decentrati. La fornitura riguarda anche le due sedi di Trani

martedì 15 febbraio 2011 08.00
A cura di Biagio Fanelli
La Provincia di Barletta, Andria, Trani ha indetto una gara d'appalto per la fornitura di arredi per uffici per alcune sue sedi. I mobili serviranno per completare le stanze della sede di piazza San Pio ad Andria, ma anche per gli assessorati che saranno dislocati a Barletta (in piazza Plebiscito) ed a Trani (nei locali di via Tasselgardo e viale De Gemmis).

La fornitura è divisa in tre lotti: si parte dai 75mila euro (oltre Iva) per gli arredi di 130 postazioni operative, si prosegue con i 70mila euro (oltre Iva) per gli arredi in essenza per 17 uffici direzionali e si conclude con i 110mila euro (oltre Iva) per 13 uffici di rappresentanza istituzionale.

Alla gara d'appalto (scadenza 21 marzo) potranno partecipare soltanto quelle aziende che, negli ultimi tre esercizi finanziari, hanno maturato un fatturato globale non inferiore al doppio dell'importo a base d'asta del lotto per cui si intende presentare l'offerta.

A Barletta saranno allocati gli uffici dell'assessorato provinciale ai lavori pubblici, mentre Trani ospiterà gli uffici provinciali di diverse ripartizioni: servizi sociali, formazione professionale, cultura e turismo, sport e polizia provinciale che saranno allocati nell'ex asilo di via De Gemmis ed in alcuni locali privati del palazzo Verdemare senza però pregiudicare la destinazione di nuove aule al liceo classico.