Provincia Bat, cercasi esperti in monitoraggio per il Sac "Terre Diomedee"
Aperto l'accesso alla short list: l'iscrizione entro il 26 febbraio
giovedì 18 febbraio 2016
0.45
La Provincia di Barletta-Andria-Trani ha indetto una short list di esperti in monitoraggio per il progetto Sac "Terre Diomedee", finanziato con risorse comunitarie 2007-2013. Le attività consisteranno nel monitoraggio del progetto, collaborazione con il responsabile amministrativo della Provincia, elaborazione dei documenti in database, redazione di report di sintesi inerenti i risultati raggiunti e le attività in corso di svolgimento legate al Sac mediante l'interfaccia del portale regionale con cadenza bimestrale, rendicontazione della spesa effettivamente sostenuta, aggiornamento del sistema di monitoraggio finanziario, fisico e procedurale Mirweb e redazione finale sull'attività svolta alla fine del progetto.
l'eventuale affidamento dell'incarico sarà conferito all'esperto inserito nell'elenco con atto motivato dal dirigente del settore formazione professionale, politiche del lavoro, welfare, servizi alle imprese ed ai cittadini, in conformità alle specifiche esigenze ed in funzione delle competenze del candidato e della sua disponibilità ad assumere l'incarico professionale. potrà essere richiesto un colloquio con il soggetto individuato, al fine di verificare la veridicità dei requisiti dichiarati.
i requisiti professionali richiesti sono il diploma di laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in economia e commercio (o titoli equipollenti), iscrizione all'albo professionale dei dottori commercialisti e/o al registro dei revisori contabili da almeno 3 anni e la comprovata esperienza professionale, di almeno 5 anni, nella gestione amministrativa e contabile di altri progetti europei.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12 di venerdì 26 febbraio. Per consultare l'avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
l'eventuale affidamento dell'incarico sarà conferito all'esperto inserito nell'elenco con atto motivato dal dirigente del settore formazione professionale, politiche del lavoro, welfare, servizi alle imprese ed ai cittadini, in conformità alle specifiche esigenze ed in funzione delle competenze del candidato e della sua disponibilità ad assumere l'incarico professionale. potrà essere richiesto un colloquio con il soggetto individuato, al fine di verificare la veridicità dei requisiti dichiarati.
i requisiti professionali richiesti sono il diploma di laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in economia e commercio (o titoli equipollenti), iscrizione all'albo professionale dei dottori commercialisti e/o al registro dei revisori contabili da almeno 3 anni e la comprovata esperienza professionale, di almeno 5 anni, nella gestione amministrativa e contabile di altri progetti europei.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12 di venerdì 26 febbraio. Per consultare l'avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.