Puglia Imperiale vola con Ryanair
Una partnership internazionale per Trani e i 10 comuni del patto
mercoledì 30 aprile 2008
La prima partnership internazionale mai registrata a livello editoriale sulle riviste di settore in questo territorio è senza dubbio la novità più eclatante del nuovo numero di "Puglia Imperiale Magazine", in distribuzione da qualche giorno nelle edicole e nei principali punti di informazione turistica degli 11 Comuni di Puglia Imperiale.
Con questo importante accordo con la compagnia aerea inglese, la rivista bimestrale del Sistema Turistico nord barese-ofantino (che presenta la traduzione completa in lingua inglese) festeggia il suo terzo anno di vita: Ryanair l'ha scelta per pubblicizzare i nuovi collegamenti fra l'aereoporto di Bari Palese e quelli di Milano (Orio al Serio) e Pisa, offrendo ai lettori la possibilità di vincere un fantastico volo a/r in una di queste tratte. Le modalità per la partecipazione al concorso sono descritte all'interno del Puglia Imperiale Magazine, che anche in questo nuovo numero propone una serie di articoli di approfondimento turistico-culturale delle varie località che caratterizzano il territorio.
Un volo pindarico, corredato da straordinarie immagini, fra le bellezze primaverili di un itinerario dell'Alta Murgia in sella ad un cavallo e quelle intime e misteriose del borgo antico di Trani, fra il Parco della Zona Umida di Trinitapoli e le tradizioni etnico-musicali di Corato, fra i sotterranei del Castello di Barletta e i suggestivi campanili che caratterizzano lo sky-line di Andria. Non manca, come in ogni numero, un dettagliato calendario degli eventi in programma in tutti i Comuni di Puglia Imperiale, con musica, teatro,convegni e spettacoli a riempire le giornate di turisti e residenti. Seguitissima anche la parte relativa alle informazioni turistiche sui principali beni artistici del territorio, forniti di ogni notizia utile per contattare e raggiungere i luoghi stessi. Puglia Imperiale vola con Ryanair: la professionalità e l'impegno nella promozione turistica del territorio premia dunque l'Agenzia Puglia Imperiale Turismo, che vede così consolidarsi sempre più l'importanza della sua attività sul territorio attraverso i mezzi e gli strumenti (magazine, portale internet, brochure ecc.) appositamente studiati per questo scopo.
Con questo importante accordo con la compagnia aerea inglese, la rivista bimestrale del Sistema Turistico nord barese-ofantino (che presenta la traduzione completa in lingua inglese) festeggia il suo terzo anno di vita: Ryanair l'ha scelta per pubblicizzare i nuovi collegamenti fra l'aereoporto di Bari Palese e quelli di Milano (Orio al Serio) e Pisa, offrendo ai lettori la possibilità di vincere un fantastico volo a/r in una di queste tratte. Le modalità per la partecipazione al concorso sono descritte all'interno del Puglia Imperiale Magazine, che anche in questo nuovo numero propone una serie di articoli di approfondimento turistico-culturale delle varie località che caratterizzano il territorio.
Un volo pindarico, corredato da straordinarie immagini, fra le bellezze primaverili di un itinerario dell'Alta Murgia in sella ad un cavallo e quelle intime e misteriose del borgo antico di Trani, fra il Parco della Zona Umida di Trinitapoli e le tradizioni etnico-musicali di Corato, fra i sotterranei del Castello di Barletta e i suggestivi campanili che caratterizzano lo sky-line di Andria. Non manca, come in ogni numero, un dettagliato calendario degli eventi in programma in tutti i Comuni di Puglia Imperiale, con musica, teatro,convegni e spettacoli a riempire le giornate di turisti e residenti. Seguitissima anche la parte relativa alle informazioni turistiche sui principali beni artistici del territorio, forniti di ogni notizia utile per contattare e raggiungere i luoghi stessi. Puglia Imperiale vola con Ryanair: la professionalità e l'impegno nella promozione turistica del territorio premia dunque l'Agenzia Puglia Imperiale Turismo, che vede così consolidarsi sempre più l'importanza della sua attività sul territorio attraverso i mezzi e gli strumenti (magazine, portale internet, brochure ecc.) appositamente studiati per questo scopo.