Rissa tra donne a San Michele

Forze dell'Ordine impegnate per sedare la zuffa

martedì 15 settembre 2009
Ieri pomeriggio, in Piazza San Michele, si è registrato l'intervento di una volante dei carabinieri e della polizia, che sono giunte sul posto al termine di una zuffa tra i giovani frequentatori della piazza. Alcuni passanti, che hanno poi in seguito allertato le forze dell'ordine, hanno dovuto letteralmente separare un gruppetto di donne e ragazze che si stavano "fronteggiando" fisicamente.
I militari hanno accertato, dagli astanti presenti nonché dalle donne coinvolte, che all'origine della zuffa vi potrebbe essere la scomparsa di un telefono cellulare appartenente alla più giovane delle donne coinvolte. Nello scontro è stata coinvolta anche una donna in dolce attesa, che dopo essere stata soccorsa provvisoriamente dall'ambulanza del 118 giunta celermente sul posto, si è recata al locale pronto soccorso per gli accertamenti del caso.
Ora le donne coinvolte si riservano di sporgere querela contro gli aggressori per le lesioni riportate, spostando il diverbio dalla strada alle aule giudiziarie.
Alessandro Colangelo