Ritiro gratuito di cartoni: sottoscritto accordo tra sindaco, Amiu e Cta Trani

De Marinis: «Contribuisce a far aumentare la percentuale di raccolta differenziata in città»

martedì 17 dicembre 2019 9.39
Ritiro gratuito degli imballaggi costituiti da cartoni, prodotti dalle imprese associate alla Cta-Cna Bat. E' quanto sottoscritto in un accordo firmato ieri mattina dal sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, dall'Amministratore Unico Amiu Trani , Gaetano Nacci e da Michele De Marinis, Presidente della Associazione Cta-Cna Trani.

«Il suddetto accordo - dichiara De Marinis - riveste una enorme importanza, poiché consente alle nostre imprese associate di poter conferire i rifiuti, costituiti da imballaggi di cartone, direttamente al Gestore Pubblico del Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e contribuisce a far aumentare la percentuale della raccolta differenziata nel territorio della Città di Trani.

Un ringraziamento particolare al Sindaco di Trani e all'amministratore unico dell' Amiu Trani, per aver accolto la nostra richiesta, convinti sempre più che la collaborazione tra le Istituzioni e le Associazioni di Categoria, sia fondamentale per affrontare e risolvere i problemi che attanagliano le Imprese presenti nel nostro territorio».