Riunione di Forza Italia nella BAT

Fiducia ai consiglieri Carlo Laurora e Raffaele Fitto

venerdì 28 ottobre 2005
Si è svolta ieri pomeriggio nelle sale dell'Hotel dei Cavalieri a Barletta la riunione degli eletti dei circoli provinciali della BAT di Forza Italia. All'incontro erano presenti il coordinatore regionale Raffaele Fitto e il neo eletto commissario BAT Carlo Laurora.

I presenti hanno sottolineato la grande fiducia riposta nei due leader del partito. "Con Fitto e Laurora ci sentiamo in mani sicure – è stato più volte rimarcato – e possiamo programmare con più fiducia ed entusiasmo la nostra azione politica".

Laurora e Fitto hanno ascoltato il quadro politico di Forza Italia nella BAT e al termine dell'incontro hanno tracciato le linee guida di questa marcia di avvicinamento alle prossime scadenze elettorali, non solo nazionali ma anche cittadine. "Dobbiamo consolidare la base del partito nella sesta provincia – ha detto Laurora – lavorando con grande attenzione su ogni singola realtà territoriale in un'ottica però di condivisione politica che veda tutti i circoli protagonisti e partecipi. Il nostro obiettivo è quello di confrontarsi con la gente in maniera costante. Il rapporto con i cittadini costituisce il banco di prova fondamentale per ogni partito politico, e rientra tra quei compiti che non possiamo né procrastinare né sottovalutare. Sono fermamente convinto che Forza Italia, attraverso una nuova spinta propositiva, sia in grado di interpretare al meglio le esigenze della gente di Puglia e della sesta provincia".