Scarpe rosse, ago e filo contro la violenza sulle donne
Al Polo museale si parla delle attività dell'Oasi2
martedì 27 marzo 2018
6.50
Imparare le tecniche della sartoria professionale, sostenere la collaborazione lavorativa delle donne vittime di violenza, incoraggiare l'auto-imprenditoria e favorire l'inserimento lavorativo. Questo, e molto altro, è 'Scarpe Rosse', il progetto di potenziamento dei centri antiviolenza e dei servizi di assistenza alle donne vittime di violenza e ai loro figli e per il rafforzamento della rete dei servizi territoriali, realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le pari Opportunità.
Martedì 27 marzo, alle 15.30, nel Polo Museale di Trani (Reginaldo Giuseppe Maria Addazi, 8, zona Cattedrale, centro storico).
Intervengono:
Martedì 27 marzo, alle 15.30, nel Polo Museale di Trani (Reginaldo Giuseppe Maria Addazi, 8, zona Cattedrale, centro storico).
Intervengono:
- Giampietro Losapio, presidente della Comunità Oasi2, capofila dell'associazione temporanea di scopo promotrice del progetto;
- Paola Bianchi, Dipartimento per le pari opportunità, Consiglio dei Ministri;
- Patrizia Del Giudice, presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia;
- Antonio Di Terlizzi, amministratore unico Innex, azienda di produzione di abbigliamento professionale su misura e protettivo multinorma;
- Paola Mennea, Direttore Learning World Service;