Servizio civile nell'Unitalsi, domande entro il 15 febbraio

Ecco come presentare domanda

domenica 7 febbraio 2021 10.04
C'è tempo fino alle 14.00 del 15 febbraio per presentare la domanda del servizio civile. Necessario per la presentazione delle domande lo spid.

L'unitalsi offre ai ragazzi dai 18 ai 28 anni la possibilità di scegliere un'attività che prevede l'aiuto e il sostegno alle fasce più deboli della società attraverso un progetto di sviluppo sociale e culturale. Si chiama infatti "Emozioni in scena" da cui "Emozioni in Puglia" e prevede di favorire l'inclusione sociale di quella fascia di popolazione tra cui anziani e disabili che vogliono vivere al di là del disagio, con attività che prevedono uscite culturali, ludiche, semplici commissioni e sostegno alla vita.

Per la sottosezione di Trani aderente al progetto del servizio civile nazionale verranno selezionati 2 ragazzi che potranno svolgere il servizio sopra descritto con le modalità e pratiche descritte nel bando. Per chiarimenti, richieste o maggiori info, consultare il sito www.unitalsi.it, oppure inviare una messaggio alla pagina Facebook "Unitalsi Trani Bisceglie Corato" o recarsi personalmente in segreteria (via Tolomeo 1 presso parrocchia Spirito Santo) mercoledì dalle 19 alle 20.