Servizio di vigilanza fuori le scuole, cercasi volontari

Potranno candidarsi tutte le associazioni entro il 29 aprile

martedì 5 aprile 2016 11.15
Il Comune di Trani intende, attraverso avviso pubblico, procedere alla stipula di una convenzione con un'associazione o più associazioni di volontariato presenti sul territorio comunale ed iscritte nel registro regionale da almeno sei mesi, per l'esecuzione di un progetto di volontariato civico, per il periodo compreso tra settembre 2016 e giugno 2017, per realizzare l'attività di sorveglianza e vigilanza davanti alle scuole nei momenti che precedono l'inizio delle lezioni e al termine delle stesse in collaborazione con la Polizia Municipale.

La scadenza dell'avviso (disponibile, con la relativa modulistica, sul sito Internet del Comune di Trani nella sezione Avvisi Pubblici) è fissata per le ore 12 di venerdì 29 aprile 2016. I soggetti interessati possono candidarsi secondo una delle seguenti modalità: spedizione della documentazione a mezzo posta (non fa fede la data di spedizione); spedizione a mezzo PEC all'indirizzo sportello.sociale@cert.comune.trani.bt.it; consegna direttamente a mano presso il Comune di Trani (via Tenente Morrico 2).

Come detto, possono presentare domanda di partecipazione le associazioni di volontariato presenti sul territorio comunale ed iscritte nel registro regionale da almeno sei mesi dalla data di pubblicazione del bando, con esperienza o motivazione nell'ambito delle attività previste e con disponibilità di associati volontari idonei a svolgere il servizio. E' ammessa la partecipazione ad una pluralità di associazioni in raggruppamento temporaneo. In tal caso è obbligatoria indicazione del soggetto capofila.

Questo il link del sito del Comune dove è possibile acquisire tutta la documentazione: http://www.comune.trani.bt.it/contenuti/notizie/dataview.aspx?id=13237.