Speciale terremoto Abruzzo, il sostegno dell'Oasi 2 di Trani

Si raccolgono altri beni. Nuove testimonianze fotografiche.

giovedì 16 aprile 2009
E' stato consegnato, presso il Centro di Raccolta della Protezione civile di Roseto degli Abruzzi, il primo carico di aiuti raccolti nei giorni scorsi dalla Comunità Oasi2 di Trani:

«I nostri operatori hanno consegnato alimenti (20 quintali di pasta, 3 quintali di salsa, 50 fardelli di acqua, 8 scatoloni di alimenti per neonati, 210 litri di latte, 5 scatoloni di uova di pasqua) e una grande varietà di indumenti, coperte, scarpe, cuscini. Come Comunità Oasi 2 ringraziamo i cittadini, le aziende, le scuole che, con generosità hanno risposto rapidamente al nostro appello, permettendoci di portare un aiuto concreto alle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto. Già da oggi però è necessario ancora l'aiuto di tutti, perchè la raccolta non si ferma!





Sempre con il coordinamento della Protezione Civile, abbiamo avviato una nuova raccolta delle seguenti tipologie di materiali, di grande necessità in questo momento in Abruzzo: rotoloni di carta e carta igienica, schiuma da barba, detersivi per piatti, detersivi vari per la casa, bicchieri, piatti, posate di plastica, detergente intimo, pannolini, salviette imbevute, crema per corpo donna, bacinelle plastica, stracci e spugne.»



E' possibile perciò consegnare gli aiuti presso la sede di Trani in via Pedaggio S. Chiara 57, fino a venerdì 24 aprile dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.30.