Spese comunali, ecco le più importanti della scorsa settimana

Tanti interventi di ristrutturazione e il nuovo contratto per i "Nonni e nonne vigili"

sabato 20 dicembre 2014 3.48
Un altro consistente listone di spese comunali è quello che ha dovuto affrontare la città di Trani durante la scorsa settimana. Tra i tanti impegni spese citiamo i più importanti. Iniziamo da interventi edilistici in ambito sportivo. 15.000,00 euro è la somma complessiva impiegata per lavori di somma urgenza presso gli spogliatoi a piano terra e primo piano del Palazzetto dello Sport e per gli spogliatoi della Polisportiva Fortis Trani dello stadio comunale

È pari a circa 31.000,00 euro, invece, la somma complessiva che si è resa necessaria per lavori di somma urgenza per opere di ristrutturazione del muro di recinzione della Villa Comunale, lato Lega Navale, nei pressi dell'area antistante gli uffici della stessa.

In ambito scolastico si apprende d'interventi di restauro edilistico che si sono resi necessari anche per le sezioni di asilo nido ubicati presso le scuole elementari Cezza e Palumbo per il quale è stata impiegata la somma di circa 11.000,00.

20.000,00 euro è infine la somma impiegata per il servizio per l'anno 2015 "Nonni e nonne vigili" a cura dell'associazione Auser.