Sportsware di successo "made in BAT"
Allestito sulla banchina del porto di Trani il set della nuova campagna
sabato 26 novembre 2005
Il nord barese si conferma un set ideale. Lo è stato per tanti film, ma lo è, e certamente lo sarà in futuro, anche per la pubblicità. Questa volta a fare da sfondo a foto e video che faranno il giro del mondo per promuovere abbigliamento "made in BAT" è stata la città di Trani e in particolare il suo lato "marinaro".
Nel suo splendido porticciolo, sul lato peschereccio, è stata infatti ambientata la campagna pubblicitaria che l'agenzia Wake Up di Barletta ha ideato per un marchio sportswear di successo, di altissima qualità, prodotto nel territorio della sesta provincia e venduto nei migliori negozi di moda in tutta Italia.
Per questa campagna pubblicitaria Wake Up ha scelto anche un grandissimo fotografo, Lucio Gelsi, considerato il n. 2 dei fotografi di moda a livello internazionale, il quale a sua volta si è avvalso di un modello professionista, lo statuario Andrea Zanchini, volto televisivo, giusto per fare due esempi, del whisky Glen Grant e del magazine Men's Health, e come "attori non protagonisti" di alcuni pescatori tranesi.
"Lo staff creativo dell'agenzia", dice Fabio Mazzocca, amministratore di Wake Up, "continua a distinguersi con il suo entusiasmo in progetti come questo, ormai perfettamente in linea con il nostro taglio, moderno e all'avanguardia e riservato ai numeri uno, a quelle aziende che, come noi, hanno scelto la strada della qualità".
Nel suo splendido porticciolo, sul lato peschereccio, è stata infatti ambientata la campagna pubblicitaria che l'agenzia Wake Up di Barletta ha ideato per un marchio sportswear di successo, di altissima qualità, prodotto nel territorio della sesta provincia e venduto nei migliori negozi di moda in tutta Italia.
Per questa campagna pubblicitaria Wake Up ha scelto anche un grandissimo fotografo, Lucio Gelsi, considerato il n. 2 dei fotografi di moda a livello internazionale, il quale a sua volta si è avvalso di un modello professionista, lo statuario Andrea Zanchini, volto televisivo, giusto per fare due esempi, del whisky Glen Grant e del magazine Men's Health, e come "attori non protagonisti" di alcuni pescatori tranesi.
"Lo staff creativo dell'agenzia", dice Fabio Mazzocca, amministratore di Wake Up, "continua a distinguersi con il suo entusiasmo in progetti come questo, ormai perfettamente in linea con il nostro taglio, moderno e all'avanguardia e riservato ai numeri uno, a quelle aziende che, come noi, hanno scelto la strada della qualità".