Stages al Comune di Trani per 21 studenti dell'Itc

Da lunedì prossimo

mercoledì 9 dicembre 2009
Dopo gli esiti positivi dello stage presso le agenzie di assicurazione, è la volta del Comune di Trani ad essere sede di una esperienza scuola/lavoro per una classe dell'Istituto Tecnico Commerciale "Aldo Moro" di Trani.

Saranno infatti i 21 studenti della classe 5ª sezione B del corso di studi Igea/Marketing (Claudia Caio, Nicoletta Cirillo, Denise Cormio, Carmela De Cillis, Claudia Derossi, Sara Di Terlizzi, Manuela Gentile, Donatella Loberti, Teresa Losciale, Angelica Mastrapasqua e Valentina Valente - Gaetano Daniele Bucci, Vincenzo Calefato, Alessandro Ciardi, Raffaele Chieppa, Walter Curci, Ruggiero Di Chiano, Domenico Di Gregorio, Ilario Di Savino, Francesco Iacobellis e Domenico Pizzi) che da lunedì 14 dicembre e sino a venerdì 18, giovedì pomeriggio compreso, si recheranno presso gli uffici del comune tranese per la realizzazione pratica dello stage "Esigenze occupazionali in un Comune".
Il progetto, fortemente voluto dalla dirigente scolastica prof.ssa Angela Adduci e dalla dirigente amministrativa dott.ssa Isa Antonacci, ideato dal prof. Mario Camero, ha trovato il pieno appoggio dell'intero consiglio di classe (Proff. Giovanni Botta, Amelia Caione, Mario Camero, Francesca Carrera, Anna Fiore, Arcangela Delcuratolo, Rosalba Dell'Orco, Angelo Di Gennaro e Clara Peruzzi) che seguirà gli studenti anche nella fase comunale.