Stefano Scarpa conquista un posto a Sanremo

Dopo la Brancale e lo stilista Corallo, un altro talento tranese

martedì 10 febbraio 2015 10.26
Il giovane atleta tranese, Stefano Scarpa, ha ormai conquistato un posto d'onore nel prestigioso mondo dello spettacolo. Vincitore del programma televisivo "Italia's Got Talent 2012", è detentore del prestigioso Guinnes World Records, ottenuto rimanendo appeso ad una pertica, in posizione bandiera, con due sole dita per mano per la durata di 26 secondi e 72 centesimi.

Dal 2012 un successo dopo l'altro. Solo la scorsa settimana è stato ospite di Paola Perego nel salotto del programma televisivo "Domenica in", intrattenendo il pubblico con le sue straordinarie passeggiate nell'aria e scherzando con i conduttori, mostrando di essere pienamente a suo agio. A pochi giorni di distanza Stefano Scarpa, il giovane atleta di Trani, animerà le frenetiche notti di Sanremo, accompagnato da altri grandi nomi dello showbusiness e dello spettacolo.

Proprio a ridosso della prima serata del Festival della canzone italiana, Stefano parteciperà ad una cena di gala ricca di ospiti, musica e dj set e intratterrà gli ospiti con il suo incredibile talento. Bruno Barbieri e tanti altri potranno ammirare le sue danze nell'aria, eleganti e ricche di grazia, eppure perfetti esempi di forza e precisione. Noi tranesi non possiamo che fare il tifo per lui.
Stefano Scarpa