Teatro a Trani: arriva nell'auditorium San Luigi Il Carro dei Guitti. Presentata la nuova stagione

Nei titoli diversi generi teatrali: dalla farsa alla commedia, dalla parodia comica al teatro sociale

mercoledì 11 ottobre 2023 13.26
È con gioiosa soddisfazione che Giuseppe Francavilla annuncia il programma della stagione 2023-2024 del Carro dei guitti con tante novità e generi che spaziano dalla commedia alla attualità con il teatro sociale.

"Evviva! Dopo tanta attesa, finalmente ripartiamo con la nostra rassegna giunta alla dodicesima edizione!

Tante le novità: Prima fra tutte l'elegante location dell' Auditorium San Luigi...una vera chicca per Trani, nuova sede dei nostri spettacoli...

A proposito di questi, come al solito abbracciano diversi generi teatrali dalla farsa alla commedia, dalla parodia comica al teatro sociale.

Le due perle: Un amore rubato....uno spettacolo che tratta un argomento sempre drammaticamente attuale: la violenza di genere! Uno spettacolo super premiato dalla critica e dal pubblico portato ovunque e pronto a bissarne il successo.

Una finestra su Napoli, un vero musical tutto partenopeo fra risate, canti e balli in un' atmosfera magica, tutta napoletana con cui concluderemo la rassegna!

Sin da subito saranno pronti abbonamenti e biglietti sul primo spettacolo. Un'altra novità è che ogni spettacolo avrà un' anteprima dedicata ad un artista locale nella rubrica "Una vetrina per nuovi talenti".

Insomma Mario e Giuseppe Francavilla insieme ad un cast di ben 25 Attori sono pronti ad accogliervi tra risate,lacrime e riflessioni e tanto divertimento!

Un ringraziamento speciale al vicepresidente del Carro dei Guitti: Emanuele Bovio per la realizzazione della locandina a Franco Pagano e Don Mimmo de Toma per l'ospitalità nella nuova location e a tutti i meravigliosi attori del Carro dei Guitti senza i quali nessun spettacolo può realizzarsi!

Un grazie alle Associazioni Partnership: Trani Tradizioni, Auser Trani, Trani nostra, Croce bianca.

Prenotate subito i vostri biglietti, la sala è a numero chiuso e si prevedono diversi sold out! Evviva il Teatro. Evviva il Carro dei Guitti.
IMG WA