«Tempo di rinnovamento al Comune di Trani»

Gli auguri alla nuova giunta del consigliere provinciale Beppe Corrado

venerdì 19 giugno 2009
«Tempo di rinnovamento al Comune di Trani dove il Sindaco, Giuseppe Tarantini, ha irrobustito la sua giunta nominando i nuovi assessori».

Il consigliere provinciale Beppe Corrado ha voluto salutare l'ingresso in Amministrazione dei nuovi componenti dell'esecutivo: «Anche se qualcuno, negli ultimi giorni, si è divertito a denigrare questo ruolo offendendo l'intera classe politica cittadina l'incarico assessorile costituisce la massima sintesi fra l'attività politica e quella amministrativa, il che comporta grande sacrificio e senso di responsabilità. Sono certo che i nuovi assessori nominati dal sindaco Tarantini sapranno rendere più efficace ed efficiente l'organo esecutivo per il prossimo triennio del mandato, portando a termine gli obiettivi di questa seconda fase di governo.

Desidero ringraziare gli assessori uscenti, per l'ottimo lavoro svolto in questi primi anni,ma un ringraziamento particolare all'Avv. Paola Valente , per l'impegno profuso in questi due anni di lavoro e per essere stata un'attenta e disponibile interlocutrice, a lei rivolgo i miei migliori auguri».

Giuseppe Corrado

Consigliere Provinciale PDL