Tour Giallo, Trani è la prima tappa italiana

Artisti di strada tra spettacoli e storie di fede in piazza Plebiscito

sabato 28 luglio 2018 5.30
Dopo le fantastiche esperienze nazionali ed internazionali degli scorsi anni, il Tour Giallo, per il suo decimo anniversario, ritorna a colorare l'estate italiana con questa edizione speciale. Più di cento ragazzi in giallo, percorreranno le piazze e le spiagge di tutta l'Italia in un unico tour.

"Tour giallo" è un' associazione missionaria, realizzata dall'opera volontaria di professionisti, ispirata da valori cristiani, con l' obiettivo di trasferire messaggi di fede e verità, con attività artistiche e di intrattenimeto miste a tanto divertimento. Gli spettacoli sono gratuiti e avverranno in piazza plebiscito (di fronte alla villa comunale), dalle ore 21 del 2 e 3 agosto. Ogni mattina ci saranno anche attività di animazione per le spiagge tranesi.

I ragazzi del Tour giallo saranno anche coinvolti in una grande marcia organizzata dalla Chiesa cristiana di Trani "Pienovangelo", insieme a comunità di altre città. "Vogliamo dire a gran voce che Gesù è vivo, in Lui c'è speranza!" Questa marcia avverrà il 3 agosto dalle ore 20:00 alle ore 21:00 con partenza da piazza Gradenico (meglio conosciuta come piazza Sant'Agostino), attraversamento di corso Vittorio Emanuele ed arrivo in Piazza della Repubblica. Chiesa cristiana "Pienovangelo".

Per info: info@pienovangelotrani.it; Facebook: Pienovangelo Trani (@pienovangelotrani); Cell: +39 3920138196.