Trani a go go, 2 concerti con un ticket da 10 euro

E’ la promozione della quarta domenica di eventi. A palazzo Discanno musica napoletana in chiave jazz, lo swing a palazzo Beltrani

domenica 19 maggio 2013 0.36
Due concerti con 1 ticket da 10 euro. E' questa la novità a tutta musica della quarta domenica di Trani a go go, il format turistico e culturale a cura di Made in Puglia. Jazz, swing, musica ebraica e danze popolari: c'è sempre di tutto nel programma dell'iniziativa che potete consultare nella nostra agenda.

A palazzo Discanno (ore 20) i NapolJazz e Patty Lomuscio condurranno gli spettatori in un viaggio nella musica napoletana arrangiata in chiave jazz. Alle 21.30 a palazzo Beltrani si esibirà la Larry Franco Swingtet con un repertorio di grandi successi dell'epoca dello swing e del mambo.

Dalla mattina e per tutto il pomeriggio, Trani a go go proporrà ai visitatori una formula già collaudata. Aperte le porte di chiese e palazzi antichi, con percorsi artistici, culturali, musicali ed enogastronomici. Siti fruibili e appuntamenti sono consultabili in agenda.

Per acquisto biglietti ed informazioni ci sono 4 Infopoint: in piazza della Repubblica, in piazza Lambert, in zona porto (nei presso della chiesa dei Templari), nel museo diocesano. Tutti i siti saranno visitabili dalle ore 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19. Per l'occasione tutti i negozi del centro cittadino saranno aperti per l'intera giornata.

Sono stati confermati i divieti di transito e sosta in tutto il centro cittadino. I parcheggi consigliati sono in via dei Finanzieri (auto) e Capannoni Ruggia (bus). All'interno del percorso sarà attivo un servizio navetta messo a disposizione dall'Amet di Trani.