Trani#ACapo promuove la cultura con un cartellone ricco di eventi

Domani concerto del duo Antonio Bucci e Carmine Terraciano

giovedì 25 febbraio 2016 18.35
Domani, 26 febbraio, alle ore 20.30, nella sede del movimento civico Trani#ACapo, si terrà un concerto del duo composto da Antonio Bucci (voce e pianoforte) e Carmine Terracciano (chitarra). L'iniziativa rientra in un cartellone di eventi culturali promossi dal movimento fondato dal giornalista Antonio Procacci e che si terranno con cadenza mensile, e non soltanto nella sede di Trani#ACapo. «Anche se lo spazio non è grande ci tenevamo a cominciare dalla nostra serra», spiega Procacci, «ma organizzeremo eventi culturali anche in altre sedi o spazi aperti della nostra città, specie nelle periferie».

«Cultura era una parola chiave del nostro programma elettorale», aggiunge il portavoce del movimento, «e noi crediamo debba essere anche la parola chiave della nostra città. Ecco, noi vogliamo dare un contributo in tal senso, per quel che naturalmente ci è possibile, promuovendo cultura, promuovendo la produzione di cultura e valorizzando i talenti locali».

Antonio Bucci e Carmine Terracciano sono proprio due talenti locali, due musicisti molto apprezzati e che hanno anche un buon repertorio di pezzi inediti non soltanto molto orecchiabili, ma anche molto incisivi, testi che inducono alla riflessione. L'appuntamento, dunque, è per domani sera, alle 20.30, in piazza della Repubblica 57. L'ingresso è libero, fino ad esaurimento posti.