"Trani antiquaria", da oggi la mostra nel Castello Svevo

Una ricca galleria da visitare fino a domenica

giovedì 8 giugno 2017
Si inaugura alle ore 19, nel prestigioso Castello Svevo di Trani, la mostra "Trani Antiquaria". Quarantacinque espositori provenienti da tutt'Italia con galleristi e case d'asta dal Veneto, Lombardia, Roma, ed anche dalla Repubblica di San Marino. Una selezione scelta di un consistente numero di espositori che garantisce il successo della manifestazione e la trasforma in un appuntamento fisso tranese, anche destagionalizzato, nell'ambito del panorama italiano di qualità.

L'offerta ampia e diversificata delle più belle collezioni, un ponte fra le arti ed il bello, sostenuta e pubblicizzata con un grande impegno di comunicazione sul territorio e tramite i media, richiamerà a Trani l'attenzione di un folto pubblico. Per quattro giorni l'antiquariato rappresenterà una risorsa per tutta la città. A dimostrazione di ciò il gran numero di prenotazioni registrate dai B&B, ristoranti e parcheggi privati.

Si pensa già alla prossima edizione che prevederà sezioni collaterali e laboratori in connessione con le realtà territoriali. La mostra sarà aperta nelle giornate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno, dalle ore 10 alle 22.