Trani, concorso di poesia in vernacolo per anziani

Il regolamento è disponibile in biblioteca. Gli elaborati dovranno pervenire alla segreteria del concorso entro il 31 marzo 2011

lunedì 21 marzo 2011 11.28
L'assessore alla cultura del Comune di Trani, Andrea Lovato, informa che la Uil pensionati di Bari e di Puglia e l'associazione Ada Puglia hanno indetto, in collaborazione con altre sigle del territorio, la sesta edizione del concorso di poesie in vernacolo tra tutti i pensionati e gli anziani di Puglia.

Al concorso possono partecipare tutti i pensionati e gli anziani ed, inoltre, tutti i cittadini che alla data del 31 dicembre 2010 abbiano compiuto 55 anni (se donne) e 60 anni (se uomini), nati o residenti in Puglia che abbiano composto poesie in vernacolo di terra di Puglia. Gli elaborati dovranno pervenire alla segreteria del concorso entro il 31 marzo 2011.

Copia del regolamento di partecipazione è disponibile gratuitamente per tutti gli interessati presso la biblioteca comunale Bovio di Trani nelle ore di apertura (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19).