Trani d’aMare, aperte le iscrizioni al concorso

E' possibile dare la disponibilità entro l'11 agosto. La mostra a fine mese. E' la quarta edizione della kermesse organizzata dall'associazione Arsensum

mercoledì 31 luglio 2013 9.38
L'associazione culturale Arsensum, con il patrocinio della città di Trani, organizza la quarta edizione del concorso artistico "Trani d'aMare" che si terrà dal 28 agosto all'1 settembre presso lo chalet della villa comunale di Trani. Opere pittoriche, fotografiche ed installazioni celebreranno il motivo ispiratore di questo evento.

Il tema a cui i partecipanti al concorso si dovranno ispirare sarà il legame antico e profondo tra la città ed il mare nelle sue molteplici sfaccettature. Potranno essere analizzati sia gli aspetti poetici e positivi che quelli negativi. Il concorso è aperto a tutti, tranesi e non. Le opere dovranno essere iscritte al concorso entro il prossimo 11 agosto. Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito dell'associazione (www.arsensum.it) o consultare la pagina Facebook "Arsensum". A disposizione anche un numero di telefono (334.5864376) ed una mail (ars.bat@hotmail.it).

Durante l'evento sarà esposta l'opera fuori concorso "Figure in riva" dell'artista Francesco Porcelli, già docente dei corsi di pittura presso l'associazione Arsensum.