Trani, paline intelligenti fuori uso da 15 giorni

Sinistra per la Bat: «un altro furto nelle tasche dei cittadini»

sabato 16 maggio 2009
«L'investimento di 50mila Euro sulle cosiddette "Paline intelligenti" non aveva mai convinto del tutto noi de La Sinistra. Con quei soldi si poteva fare qualcosa di meglio per la Città, rispetto all'acquisto, a un prezzo del tutto sproporzionato, di semplici segnalatori di apertura e chiusura di un unico passaggio a livello.

Si sperava, tuttavia, almeno nel funzionamento della strumentazione acquistata. Invece da 15 giorni, ormai, le paline sembrano aver perso le loro "doti", in quanto segnano perennemente "Passaggio a Livello aperto". Peccato che sia passato poco tempo da questa ennesima spesa esosa per la città. E peraltro non si pone nemmeno rimedio a tale disagio, in quanto la situazione rimane la stessa da due settimane.



Siamo all'ennesimo spreco dei soldi dei cittadini da parte di un'Amministrazione che utilizza i soldi pubblici in maniera dissoluta. Di esempi, dall'Estate Tranese ai pasticci dell'anno scorso sul Porto, se ne potrebbero fare a decine.

Questo avviene a discapito dei Tranesi, inermi al cospetto dell'inettitudine dei loro Amministratori. Se questa è la gestione amministrativa rovinosa che Le Destre vogliono portare nella sesta provincia, presto si sentirà parlare anche di dissesto economico provinciale. Evitiamolo finché siamo in tempo.»

Alessandro Cerminara e Maria Grazia Filisio
Sinistra per la Bat – Coordinamento di Trani