Tranindanza, si comincia oggi in piazza Teatro

Una settimana di musica e ballo in città. Annunciata la presenza di un ospite a sorpresa

lunedì 4 luglio 2011
Con lieve anticipo rispetto alle edizioni precedenti, ecco Tranindanza. La settima edizione avrà luogo a partire da lunedì e fino a domenica 10 luglio in piazza Teatro. Da qualche giorno si sono chiuse le iscrizioni. Confermate le nostre anticipazioni. alla manifestazione parteciperanno 1200 ballerini pronti ad infiammare il pubblico che potrà assitere gratuitamente a tutte le serate della settima edizione di Tranindanza (inizio alle 21). Le scuole di ballo che si esibiranno sul palco arrivano da tutta la Puglia. Sette sono di Trani, poi ci saranno scuole di Conversano, Bari, Adelfia, Putignano, Andria, Corato, Trinitapoli, Cerignola, Canosa e Barletta.

La formula è quella classica, collaudata con successo nelle precedenti edizioni. Ogni sera sul palco saliranno dalle due alle quattro organizzazioni, con un gran finale previsto per domenica 10 luglio, ultimo giorno della kermesse. A presentare ogni sera i gruppi sarà l'inconfondibile voce di Angela Molinari con la presenza in alcune giornate, al suo fianco, di un disturbatore d'eccezione grande protagonista del mondo del cabaret.

La manifestazione, organizzata dall'agenzia Made in Puglia in collaborazione con l'associazione R2, gode del patrocinio del Comune di Trani e del patrocinio gratuito della Regione Puglia e della Provincia di Barletta, Andria, Trani. L'intero evento andrà in onda su Amica9 tv ogni giorno, dal 5 all' 11 luglio 2011 dopo i telegiornali delle 15 e delle 20 oltre che nella fascia notturna.